baie di carico No Further a Mystery
baie di carico No Further a Mystery
Blog Article
Indispensabili for each il carico e scarico dei camion in tutta sicurezza, i respingenti for each baie di carico consentono ai camion di avvicinarsi in tutta sicurezza alla banchina di carico.
Questo sigillante extremely isolante gonfiabile garantisce un’efficienza con tenuta ottimale delle temperature destructive delle celle frigorifere del fabbricato, sempre in maniera ecosostenibile.
La rampa di carico mini dock leveller si appresta al meglio quando la differenza di altezza tra il camion e il piano del magazzino non presenta dislivelli troppo elevati.
É una porta rapida a tecnologia verticale derivata dalla foundation della gamma ZipGO che, apportando differenti modifiche sia al manto che alla struttura, è in grado di abbattere le problematiche di transito controllato tra thanks ambienti a differente temperatura.
Il camion, con gli sportelli aperti, effettua una manovra in retromarcia per agganciarsi alla baia di carico. Una volta arrivato al finecorsa, la porta della baia si apre.
I sigillanti di Campisa for each le baie di carico sono progettati con elevato potere isolante e sono disponibili nelle seguenti versioni:
A differenza delle porte rapide advertisement arrotolamento, la porta advertisement impacchettamento modello DUAL-AIR® può essere installata verso l’esterno dell’edificio su vani di qualsiasi dimensione.
Inoltre, i camion hanno dimensioni differenti sia in lunghezza che in altezza e questo fattore incide fortemente sulla progettazione di una banchina, che deve tenere conto di tutti questi aspetti, al fine di evitare ingenti danni futuri in caso di una errata progettazione.
Dopo aver stabilito insieme ai tecnici Campisa tutte le componenti che andranno a realizzare il nuovo polo logistico, inizia l’iter produttivo nei nostri stabilimenti in Piemonte.
Possiamo fornire una soluzione regular oppure sviluppare una consulenza dedicata per individuare la migliore soluzione logistica della vostra impresa.
Sanzioni da parte degli organi predisposti ai controlli: le caratteristiche che le baie di carico devono avere sono prescritte da normative precise. In caso di controllo da parte degli organi predisposti, eventuali anomalie possono tradursi in multe salate for every l’attività.
Gestire questo continuo flusso di merce baie di carico in maniera intelligente e sicura è una priorità per tutte le aziende che si occupano di logistica e for each tutte quelle attività che dispongono di grandi magazzini di stoccaggio arrive quelle facenti parte dei circuiti della GDO (grande distribuzione organizzata) o del settore costruzioni, advert esempio.
“Siamo estremamente soddisfatti dell'installazione delle porte a doppio telo isolato fornite da GLG for every il nostro nuovo impianto di refrigerazione di None (TO) gestire i frequenti passaggi dei carrelli logistici nella nostra struttura dedicata al freddo” Safim S.p.a. 22 - ZipGO DTIMarzo 2023
Aprire il catalogo a pagina 8 IL SIGILLANTE Il Sigillante è l’elemento consolidato della Baia di Carico che blocca le correnti d’aria e trasforma l’interno del furgone in estensione dell’ambiente interno (foto a destra). • Sigillante Retrattile: utilizzato nella quasi totalità dei casi, composto da un portale esterno collegato con pantografo al portale interno (che è fissato alla parete dello stabile), in modo da potersi ritrarre se l’attracco dell’automezzo è fuori asse e ritornare al suo stato originale quando il veicolo si allontana. Il portale esterno è provvisto di tre teli perimetrali in PVC a doppia armatura,...